LAS CARRERAS MÁS SOLICITADAS
Para estas carreras tenemos muchas referencias que os ofrecemos para obtener una calidad detallada y completa de informaciones.
Nuestro listado se actualiza constantemente y en cantidad progresiva.
Apuntate a nuestra newsletter o siguenos en Instagram y Facebook.
Medicina y Enfermaría
Odontología y Protésico-higienista bucodental
Fisioterapia
Arte escénicas y interpretación
Agencias de moda y imagen
Periodismo y Comunicación Audiovisual
PORTOGALLO
Studiare nella Città di Porto o di Lisbona è un’esperienza unica nel suo genere. Il relax dei suoi paesaggi può essere alla portata di tutti. Città cosmopolita, creative e animate. Le spese sono particolarmente ridotte.
ROMANIA
Bucarest, Timisoara e Cluj-Napoca sono tra le principali mete per studenti di scienze sanitarie con facoltà “a numero aperto” e a prezzi molto economici che però non sminuisce la qualità della formazione.
Raccomandiamo questa meta al mantenere una importante gestione per studenti di Odontoiatria.
SPAGNA
Madrid, Valencia, Siviglia, Salamanca, Jaen, Isole Canarie sono tra le mete più frequentate in tutta Europa; ambite soprattutto da studenti di Medicina, Odontoiatria e Fisioterapia. Alto interesse anche per scuole di teatro ed interpretazione. La maggior parte dei nostri operatori si trovano nella penisola iberica.
CIPRO
Scegliere qui un’università significa poter studiare in lingua inglese nel COMMONWEALTH, e i titoli rilasciati si possono omologare a quelli di Paesi come Canada, Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito.
Per gli studenti di Medicina è necessario un elevato voto di maturità, senza dover effettuare alcun esame di accesso.
ISOLE CANARIE
Particolare attenzione per questa meta, per tutti coloro che amano viaggiare e allo stesso tempo avventurarsi in un’esperienza fuori dal comune come quella di studiare su un’isola dell’arcipelago delle Canarie. Non è ancora considerata ancora destinazione studentesca perché non molto conosciuta: a maggior ragione, molte risorse nascoste su queste isole sono in attesa di essere sfruttate.